Destiny 2, nel terzo DLC in uscita a settembre una modalità inedita?

di Enrico Cantone Commenta

Destiny 2 deve fare i conti in questo periodo con un vero e proprio ammutinamento della sua community, in palese disaccordo con la gestione dei contenuti aggiuntivi di questi mesi. Insomma, una situazione delicata (si parla anche di un clamoroso ritiro anticipato) alla quale Bungie e Activision probabilmente cercheranno di porre rimedio con qualche chicca in arrivo nei prossimi mesi.

Destiny 2

Più in particolare si sta chiacchierando molto sul terzo DLC di Destiny 2 che sarebbe in programma il prossimo settembre (il secondo, “La Mente Bellica”, è in arrivo l’8 maggio). Ebbene, si parla con insistenza di un cambiamento radicale del gameplay grazie all’arrivo di una modalità assolutamente inedita per gli sparatutto in prima persona.

La modalità sarebbe in pieno sviluppo presso Bungie ma nessuno, neppure all’interno di Activision, si è sbottonato sulla questione. Considerate le premesse, per molti potrebbe essere una modalità che arriva da una tipologia di gioco diversa e che potrebbe quindi adattarsi ad un FPS come Destiny 2.

La curiosità, insomma, è tanta e qualcosa potremmo già carpire durante l’E3 2018 in cui ovviamente si parlerà tanto della prossima espansione ma che potrebbe riservare qualche chicca in vista di settembre. Basterà una soluzione del genere per risollevare le sorti di Destiny 2?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>