Destiny 3, nuove indiscrezioni su storia e location

di Roberto S. Commenta

Nonostante qualche errore di troppo compiuto col secondo capitolo della saga, molti appassionati sono impazienti di avere la certezza di un futuro lancio di Destiny 3. Di comunicazioni ufficiali, in tal senso, non ne sono mai arrivate, ma di indiscrezioni ne circolano a bizzeffe.

Destiny 3

Oggi, ad esempio, da Reddit sono arrivati alcuni rumors firmati da un utente che si firma ShadowOfAnonTheNine e che sembra possa essere ritenuto come una fonte attendibile. I contatti con un membro del team di sviluppo di Destiny 3 hanno fatto sì che venisse a conoscenza di diversi particolari del gioco, a partire dalla storia principale che caratterizzerà il titolo.

Ebbene, entrerebbe in scena un nuovo nemico, denominato il Velo: i Guardiani dell’ultima città della Terra dovrebbero così fare i conti con questa razza aliena originaria della nostra Via Lattea ma in una sorta di ibernazione nelle navi piramidali che sono apparse nella parte finale di Destiny 2.

Questi esseri, la cui nave madre dovrebbe essere a sua volta esplorabile, daranno luogo a nuove battaglie anche su vecchi scenari, come ad esempio Europa, Venere e Old Chicago. Battaglie che i Guardiani dovrebbero poi affrontare con nuovissime abilità, acquisite anche dall’Oscurità nei vecchi capitoli. Dal punto di vista tecnico, si segnala anche l’indiscrezione di una modalità PvP capace di supportare diverse decine di giocatori in contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>