Destiny 3 si farà, spuntano nuovi dettagli sul gioco

di Enrico Cantone Commenta

Non c’è praticamente più alcun dubbio, se ne parlava ormai da un paio di settimane, ora la notizia non è ufficiale ma circola con sempre più insistenza: Destiny 3 si farà e lo sviluppo è già cominciato! E’ come al solito AnontheNine, su Twitter, a svelare alcuni dettagli su uno dei titoli che sin da subito si candida ad essere tra i più interessanti nei prossimi anni.

Destiny 3

Il leakster in questione già aveva fornito qualche chicca, parlando di una delle possibili ambientazioni di Destiny 3, tirando in ballo il satellite naturale Europa. Non solo: si è parlato anche di importanti cambiamenti nel team di sviluppo, con Chris Barrett che avrebbe assunto il comando e Luke Smith “declassato” a compiti comunque di primaria importanza nella squadra.

Quello che più ci interessa riguarda però il gioco e le premesse sembrano incoraggianti: Bungie avrebbe fatto tesoro dell’esperienza coi primi due capitoli della serie, contrassegnati da una sfilza di problemi più o meno gravi (riguardanti peraltro tutti gli aspetti, compreso il gameplay). Ebbene, gli sviluppatori, forti anche del consenso dell’ultima espansione “I Rinnegati“, potrebbero basare il futuro Destiny 3 (atteso per il 2020 o al massimo 2021) proprio sull’ultimo DLC. Senza dimenticare atmosfere molto più dark di quelle attuali e elementi che porterebbero il titolo ad essere considerato un RPG in piena regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>