Detroit Become Human si mostra in un nuovo trailer: ora appuntamento a maggio

di Enrico Cantone Commenta

E’ apparso per qualche ora online, poi è stato rimosso da Sony Entertainment che lo aveva pubblicato erroneamente. Non è passato però molto tempo prima che su Youtube spuntassero le registrazioni del nuovo trailer di Detroit Become Human.

Detroit Become Human

Il gioco, per chi non lo sapesse ancora, sarà esclusiva di PS4, sarà sviluppato da Quantic Dream ed è stato creato dalla mente di David Cage. Insomma, le referenze non mancano, per un titolo che fu mostrato anche alla Milano Games Week 2017 con una build di gioco.

Come si può intuire dal titolo, si spazierà nel mondo dei cyborg che riescono ad avere emozioni e sentimenti portando quindi la narrazione su un livello poche volte esplorato in precedenza. I personaggi principali sono Kara, Connor e Marcus, che nel trailer fanno intuire come le loro storie si evolvano in modo da tale da incontrarsi e intrecciarsi inesorabilmente nel corso dell’avventura.

Ricordiamo anche che Detroit Become Human è un progetto in piedi ormai dal lontano 2012: Quantic Dream mostrò una tech demo (venne chiamata proprio Kara) e subito colpì l’attenzione degli appassionati. Dopo diversi anni di attesa, comunque, siamo ormai agli sgoccioli: Detroit Become Human uscirà nei negozi il prossimo 25 maggio e, come detto, sarà esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>