Devil May Cry 5, ritardo in vista per la versione su PC?

di Enrico Cantone Commenta

Capcom si sta di certo godendo il momento d’oro grazie al gran successo del remake di Resident Evil 2, presto però con Devil May Cry 5 sarà nuovamente tempo di giudizi: e, diciamolo, subito, le premesse anche in questo caso sembrano davvero ottime.

Devil May Cry 5

Insomma, la casa di produzione con sede a Osaka sta tornando ai suoi livelli e l’ultimo gradino per tornare ai fasti passati dovrà essere compiuto con Dante, il cacciatore di demoni protagonista principale della saga di Devil May Cry. Come molti di voi già sapranno, la data da segnare in rosso sul calendario è quella dell’8 marzo 2019: quel giorno potremo goderci Devil May Cry 5.

Per il momento la disponibilità continua ad essere indicata per PlayStation 4, Xbox One e PC. Su quest’ultima piattaforma, però, potrebbe esserci qualche variazione dell’ultim’ora. E’ spuntata una voce sul forum ResetEra secondo cui la versione per PC di Devil May Cry 5 potrebbe essere rinviata a maggio. Un indizio, in tal senso, arriva anche da Steam dove è apparsa la data del 7 maggio 2019.

Non è chiaro se si tratta di un semplice errore o se, al contrario, potrebbe essere un indizio di qualche problema in arrivo anche per le versioni su PS4 e Xbox One. Di certo non sarebbe un inizio indimenticabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>