Devil May Cry 5 è ufficiale: ecco tutte le novità del gioco

di Roberto S. Commenta

Da un paio di giorni è uscito Devil May Cry 5, indicato un po’ all’unanimità come uno dei titoli più interessanti di questa prima parte di 2019. Ebbene, Capcom conferma di essere in un periodo di ritrovata verve, dopo l’apprezzatissimo remake di Resident Evil 2.

La storia è basata sulle avventure di tre cacciatori di demoni, Nero, Dante e V, tutti con abilità e armamentari diversi ma uniti dall’unico scopo di sconfiggere le entità maligne che infestano la Terra. Di nuovo il bene contro il male, dunque, con Devil May Cry 5 che ci fa quindi assaporare il momento decisivo della saga dei Figli della Sparda.

Capcom mette sul campo anche diverse novità grafiche grazie al nuovo motore proprietario RE Engine, mentre c’è da sottolineare anche la Deluxe Edition che porta con sé alcune ghiotte esclusive: la moto di Dante personalizzabile con diversi colori, altre voci per gli annunciatori della Style Rank, 12 temi musicali aggiuntivi e 4 devil breaker alternativi che riguardano Nero.

Ad aprile, lo ricordiamo, sarà disponibile il primo aggiornamento gratuito con l’apprezzata modalità “Palazzo di Sangue” che in una battaglia dai ritmi serratissimi contro i nemici aumenta la forza e la pericolosità di questi ultimi fino a raggiungere proprio la fine del Palazzo. Devil May Cry 5 è disponibile dallo scorso 8 marzo su PS4, PC e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>