Dimensione Ghost Recon Wildlands, spuntano nuovi dettagli

di Roberto S. Commenta

E’ il portale gearnuke.com, solitamente beninformato, a lanciare una nuova indiscrezione sulla dimensione totale di Ghost Recon Wildlands: il nuovo capitolo della celeberrima saga di Tom Clancy arriverà il prossimo 7 marzo per PS4, Xbox One e PC ma ha già fatto appassionare milioni di giocatori con le due beta (la prima delle quali “closed”) di febbraio.

Ed è stata proprio la open beta di fine mese ad aver fatto registrare risultati eccezionali: mai un gioco di Ubisoft aveva fatto registrare 6.8 milioni di iscritti, il record apparteneva a The Division che si era fermato a 6.4 milioni. Già in quel caso si è dovuto fare i conti con una dimensione del client di tutto rispetto: 23 GB per una beta lasciava presagire una quantità ancora più elevata per la versione definitiva di Ghost Recon Wildlands e così sarà.

Preparatevi: dovranno essere almeno 43 i GB di spazio disponibile sulla vostra console per poter giocare. Una cifra che, in ogni modo, non fa altro che aumentare l’acquolina in bocca: sarà infatti uno degli open world più vasti di sempre, la libertà d’azione e la possibilità di variare tattiche di gioco praticamente in ogni scenario saranno elementi fondamentali. Basti pensare che nella beta erano solo due le province boliviane inserite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>