DLC gratis per The Division, ecco tutte le novità

di Roberto S. Commenta

E’ passato ormai un anno dalla release di The Division, il penultimo capitolo della saga di Tom Clancy. Per tutto lo scorso anno il titolo è stato uno dei più apprezzati e giocati ma, considerata ormai la longevità e l’arrivo sul mercato di altri titoli ugualmente validi (tra cui il recentissimo Ghost Recon Wildlands, ultimo episodio della serie) l’attenzione del grande pubblico è ovviamente scemata.

Ubisoft, però, è intenzionata a rilanciare alla grande il gioco con un paio di novità niente male, entrambe in programma nel 2017. Cominciamo col dire che di recente è arrivato l’aggiornamento 1.6 che ha portato con sé una serie di miglioramenti tecnici e grafici davvero apprezzabili (potete vederli nel video in basso). Ma sono le parole di Julian Gerighty, creative director di The Division, a darci la buonissima notizia: “Quest’anno saranno disponibili due DLC totalmente gratuiti. Il primo verrà rilasciato in estate: seguirà la filosofia che abbiamo portato avanti dall’aggiornamento 1.4, cercando di premiare chi spende tempo con The Division. E’ tutto rivolto all’obiettivo di una comunità online che possa dar vita ad un’attività player-driven, un aspetto in cui crediamo molto”.

Insomma, pur essendoci ancora il massimo riserbo sul secondo dei due pack gratuiti, è lecito pensare a un primo DLC fatto di eventi “personalizzati”, con elementi e situazioni di gioco ripresentate con nuovi scenari per chi in passato è riuscito a portare in fondo le missioni assegnate. No, The Division non ci ha ancora abbandonato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>