DmC presto verrà rilasciata la nuova demo

di redazione Commenta

Capcom ha confermato come presto rilascerà una demo di DmC.


La saga di Devil May Cry ormai conta già quasi un decennio di vita da quando Capcom l’ha lanciata per la prima volta sul mercato.
Negli ultimi giorni è arrivato il comunicato del nuovo DmC: si tratta di un nuovo episodio il cui sviluppo è stato affidato al team Ninja Theory, che ha provveduto ad introdurre tutta una serie di modifiche al gioco, tra cui anche lo stile del personaggio Dante.
Fino ad oggi sono state diffuse un gran numero di indiscrezioni, ma ecco che arrivano i primi aggiornamenti direttamente dal ComicCon 2012 di New York.
La prima novità, diffusa dal producer Alex Jones, è rappresentata dal fatto che Capcom rilascerà una demo giocabile per le varie versioni console, mettendo a disposizione degli utenti la possibilità di provare in anteprima il titolo in maniera tale da decidere se poi provvedere al suo acquisto o meno.

ELENCO OBIETTIVI FORZA HORIZON

WRC 3 TROFEI E OBIETTIVI
La seconda novità è rappresentata, invece, dal ritorno del personaggio Mundus: stiamo parlando di quel pericoloso mostro demoniaco che è stato il principale avversario all’interno del primo capitolo della serie. L’ultima novità è rappresentata dal rilascio di un trailer del tutto inedito che mette a disposizione degli utenti un filmato ricco di sequenze interessanti e, al tempo stesso, anche molto spettacolari.

Ecco, quindi, il trailer di Devi May Cry per Playstation e non dobbiamo dimenticare come questo nuovo titolo verrà messo a disposizione degli utenti a partire dal prossimo 15 gennaio 2013 per le console Xbox 360 e PS3, ma verrà offerto anche nella versione per PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>