DmC primo diario degli sviluppatori

Home » DMC » DmC primo diario degli sviluppatori


La serie di Devil May Cry, dopo diverso tempo, farà nuovamente la sua apparizione in tutti i negozi con la nuova iterazione che metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco davvero senza precedenti.
All’interno di questo nuovo capitolo della serie gl utenti avranno la possibilità di combattere con il solito protagonista, ovvero Dante, che però potrà contare su uno stile piuttosto diverso rispetto alle precedenti edizioni.
Tutti gli appassionati della serie non vedono l’ora di poter provare questo nuovo titolo, in modo tale da testare effettivamente le ambizioni della software house Ninja Theory, che ha preannunciato un’esperienza di gioco davvero spettacolare sotto ogni punto di vista.

DLC DI SKYRIM IN ARRIVO ANCHE SU PS3

GUIDA AI TESCHI IN HALO 4
In attesa di poter veder finalmente il gioco in commercio, ecco che sono stati rilasciati degli aggiornamenti interessanti ed ufficiali, che permettono di ampliare l’esperienza di gioco.
Capcom ha deciso di rilasciare sul web il primo diario degli sviluppatori dedicato proprio al nuovo Devil May Cry, in cui gli utenti hanno la possibilità di ammirare le gesta dei più importanti nemici che proveranno a fermare il cammino di Dante all’interno del videogioco.

All’interno del filmato si possono notare diverse interviste agli attori che hanno messo a disposizione la propria voce per il diario di sviluppo, sfruttando quella particolare tecnologia che prende il nome di Motion Capture, che ormai sta avendo sempre una maggiore diffuso all’interno dell’ambiente videoludico.
Ecco il trailer che si riferisce al primo diario di sviluppo; DmC verrà lanciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 15 gennaio 2013 per PS3, pc e Xbox 360.

Lascia un commento