Dragon Age 3 Inquisition arriva nel 2014

Home » Dragon Age 3 » Dragon Age 3 Inquisition arriva nel 2014


Dragon Age 3 può contare finalmente su un vero e proprio nome e su una data di rilascio: infatti, la software house Bioware ha comunicato come la nuova iterazione della serie prenderà il nome di Dragon Age 3 Inquisition e non servirà attendere tantissimo prima di poter mettere le mani su questa nuova iterazione.
Con il dispiacere di un gran numero di utenti, però, questo titolo non verrà rilasciato per le console PS3 e Xbox 360, come tanti appassionati invece speravano fermamente.

SONY LANCIA UNA NUOVA PROMOZIONE A NATALE
Per il momento, si tratta di un’indiscrezione che non ha ricevuto conferme ufficiali da parte della software house, ma quanto piuttosto dal profilo Linkedin di Tao Gu, il level designer di EA Shanghai, che ha rilasciato parecchie informazioni interessanti prima che il suo account venisse rimosso.
Infatti, pare proprio che lo sviluppo di Dragon Age abbia radicalmente modificato il suo target e sia stato posticipato al 2014, nonostante in precedenza l’uscita era prevista per gli ultimi mesi del prossimo anno.

XBOX LITE IN ARRIVO NEL 2013?

In poche parole, Dragon Age 3 Inquisition verrà messo a disposizione solamente per tutti quegli utenti che avranno a disposizione PlayStation 4, Xbox 720 o Nintendo Wii U.
Per il momento, prosegue la fase di sviluppo ad opera del team di sviluppo BioWare Studios di Edmonton e Montreal.
Pare che il team di sviluppo si sia soffermato, in modo particolare, sul gameplay e non solamente sulla trama, con una longevità che dovrebbe essere notevolmente superiore in confronto a quella del secondo episodio della saga di Dragon Age.

Lascia un commento