Dragon Ball FighterZ Deluxe Edition in arrivo nel 2019: ecco i dettagli

di Enrico Cantone Commenta

Ad un anno di distanza dall’arrivo nei negozi, si può ampiamente promuovere Dragon Ball FighterZ. Il gioco è riuscito a convincere anche grazie ad un supporto continuo da parte di Bandai Namco, capace di fornire sempre nuovi personaggi che hanno garantito, per il momento, un alto grado di fedeltà dei giocatori.

Dragon Ball FighterZ

Ebbene, considerato che il gioco continua a godere di ottima salute, la casa di produzione ha deciso di bissare nel 2019. E’ di poche ore fa, infatti, l’annuncio proprio di Bandai Namco che parla di una Deluxe Edition di Dragon Ball FighterZ in arrivo nel 2019. Più in particolare sarà lanciata inizialmente in Giappone e poi nel resto del continente asiatico, in attesa poi di un eventuale arrivo anche in Europa. E’ saltato fuori anche il prezzo che, tenendo presente il cambio attuale con lo yuan, corrisponde a circa 50 euro.

Non solo: Dragon Ball FighterZ Deluxe Edition sarà disponibile su PS4 (solo versione digitale) e Xbox One (versione fisica e digitale) mentre non c’è stato alcun accenno alla Nintendo Switch che pure si è dimostrata un ottimo supporto per la versione “standard” del gioco. Vedremo se nelle prossime settimane dal Giappone arriveranno ulteriori novità sulla nuova uscita nella saga di uno dei picchiaduro più famosi di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>