Dragon Ball FighterZ, a fine maggio arrivano Vegeth Blue e Zamasu

di Enrico Cantone Commenta

Era nell’aria, ora la notizia è praticamente ufficiale visto che è stata riportata dalla rivista V-Jump di Shueisha, solitamente infallibile in questo genere di anticipazioni: a fine mese arriveranno Vegeth Blue e Zamasu sotto forma di DLC per Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball FighterZ

Nell’articolo in questione sono state elencate anche le statistiche che Vegeth porterà con sé, chiudendo con un complessivo SS. Eccole di seguito:

  • Potenza S
  • Velocità: S
  • Raggio d’azione: A
  • Tecnica: S
  • Energia SS
  • Facilità d’utilizzo: SS

Andando ad approfondire il nuovo personaggio, scopriamo come Vegeth Blue avrà la Kamehameha Finale come Attacco Meteora, mentre l’attacco speciale sarà La Spada dello Spirito. Insomma, c’è già grande attesa tra gli appassionati per il nuovo protagonista di Dragon Ball FighterZ.

Emergono poi anche altri rumors su altri contenuti delle espansioni previste a stretto giro di posta. Si parla ad esempio di un duello finale tra Vegeth Super Saiyan Blue e Fused Zumasu con la vittoria finale del Saiyan. Lo scenario sarà West City, anche se della città non c’è praticamente traccia tra le sue rovine.

Ricordiamo anche che lo sviluppo di Dragon Ball FighterZ è costante e i giocatori si stanno davvero affezionando al lavoro che sta compiendo Bandai Namco. Gli sviluppatori, ad esempio, hanno rilasciato un importante aggiornamento lo scorso 9 maggio con due nuove modalità di gioco (Replay Channel e Sfide Combo) oltre che nuove funzionalità come la FighterZ Cup e il Party Battle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>