Dragon Ball Xenoverse 2, disponibile per il download il DB Super Pack 2

di Roberto S. Commenta

Da oggi è finalmente disponibile il DB Super Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2. Il DLC può essere scaricato da Playstation Store, Xbox Store e Steam rispettivamente per PS4, Xbox One e PC in due modalità differenti: per chi ha attivato il season pass il download sarà gratuito, altrimenti è comunque disponibile in standalone al prezzo di 7.99 euro.

 28

Il tempo dirà se saranno soldi ben spesi, ma di certo per i più vicini al mondo di Dragon Ball è un appuntamento imperdibile. Sì, perché il pack è di buon livello, con diverse novità che di certo piaceranno ai fan della saga manga di di Akira Toriyama. Quella più importante riguarda l’arrivo di due nuovi personaggi: si tratta di Champa e Vados. Il primo è il dio della distruzione, l’altro è angelo dell’Universo 6. Nella modalità Storia viene aggiunto anche il capitolo che chiude l’arco narrativo del Torneo tra gli Universi 6 e 7, mentre arriva anche il Pianeta senza nome per regalare ai giocatori un nuovo livello per i combattimenti. Come facile prevedere, sono disponibili inoltre anche nuove missioni e tante nuove cianfrusaglie per il Time Patroller.

Due ultime cose da ricordare: sul canale Youtube Anime Games Online è stata postata tutta la modalità Storia aggiuntiva, mentre ieri era stato rilasciato un secondo DLC gratuito: l’avete già provato? Impressioni?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>