Due amatissimi eroi Marvel presto sbarcheranno su Fortnite?

di Enrico Cantone Commenta

Un po’ c’era da aspettarselo: l’arrivo di Thanos all’interno di Fortnite potrebbe essere solo l’inizio di un mini-esodo di alcuni super-eroi (o anche altri villains) dell’universo Marvel. Il tutto, ovviamente, rispettando lo spirito unico di uno dei titoli più in voga del momento.

Fortnite

Fortnite, d’altronde, sta avendo un successo strepitoso. Epic Games ha saputo creare un Battle Royale dalle dinamiche coinvolgenti e un gameplay che riesce subito a conquistare. Insomma, la crescita è costante, i contatti da tutto il mondo si moltiplicano e i record si sprecano.

La stessa partnership aperta con Marvel è la testimonianza più evidente del successo di Fortnite. Thanos è il villain più temuto all’interno del recente Avengers Infinity War e ha mostrato nel prodotto di Epic Games la clamorosa potenza del Guanto dell’Infinito. Insomma, gli appassionati dei comics Marvel si stanno già sfregando le mani in attesa dei nuovi personaggi.

I rumors a riguardo, d’altronde, sono per certi versi clamorosi. Il primo riguarda un supereroe recente ma di certo subito tra i più amati del lotto. Ci riferiamo a Deadpool il cui secondo capitolo è nelle sale cinematografiche già di diversi paesi. L’altra ipotesi è quella che porta ad Iron Man, altro beniamino di una vasta schiera di appassionati che potrebbero godersi le sue incredibili armatura anche all’interno di Fortnite. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>