Dungeons & Dragons Online disponibile nuovo DLC

Home » Dungeons & Dragons Online disponibile nuovo DLC


Il marchio Dungeons & Dragons è riuscito, fin dai suoi esordi, a riscuotere un grande successo a livello internazionale, dal momento che è stato in grado di catturare l’attenzione di migliaia di videogiocatori e appassionati dei giochi di ruolo.
Tra i più interessanti franchise che sono stati realizzati troviamo, senza ombra di dubbio, Dungeons & Dragons Online: stiamo parlando di un videogioco free-to-play che è stato proprio realizzato in onore di questa storica saga, che è riuscito ad ottenere un buon successo per quanto riguarda i dati di accesso.

PES 2013 NUOVI SCREENSHOTS

THE LAST OF US ULTIME NOVITA’
Il team creativo, proprio per dare consistenza al progetto e visti gli ottimi risultati raggiunti, ha confermato lo sviluppo del DLC Menace Of The Underdark.
Questo nuovo contenuto speciale è già stato svelato da diverso tempo e rappresenta la prima espansione ufficiale rilasciata sul mercato internazionale, che metterà a disposizione degli utenti tutta una serie di ore extra.

Dopo un’attesa durata diversi mesi, il publisher Warner Bros Interactive ha finalmente rilasciato il nuovo DLC Menace Of The Underdark, che si potrà scaricare in via eccezionale per la versione per pc. Si tratta di un pacchetto di aggiornamenti che proporrà un gran numero di missioni del tutto inedite che dovranno essere svolte, ma anche nuove ambientazioni che si potranno esplorare.

All’interno della nuova espansione che prende il nome di Menace Of The Underdark, troviamo la King’s Forest, i tre nuovi Adventure Pack per i Forgotten Realms, L’Underdark permetterà agli utenti di affrontare i seguaci di Loth, Demonweb consente di arrivare fino alla casa madre di Loth, Livello 25! creare un solo epico eroe molto potente, Epic Destinies permette di avere nuovi potenziamenti, la classe del Druido consente di giocare con questa nuova classe e, infine, Evening Challenge Pack, permette di affrontare nuove sfide per i livelli 15-25.

Lascia un commento