Luigi’s Mansion 2 da record in Giappone

Home » Luigi's Mansion 2 » Luigi’s Mansion 2 da record in Giappone


Senza ombra di dubbio, uno dei titoli maggiormente discussi di questa stagione primaverile prende il nome di Luigi’s Mansion 2 Dark Moon: si tratta del nuovo capitolo della saga che è stato realizzato solamente per la console Nintendo 3DS.
Non ci vuole poi molto a capire come Nintendo non avesse assolutamente previsto un tale successo sul mercato, almeno per quanto riguarda il livello di vendite che è stato raggiunto.
Ormai sono passate diverse settimane dal momento in cui il videogame ha fatto il suo esordio sul mercato, ma sul mercato nipponico Luigi’S Mansion 2 dark Moon è ancora in grado di recitare un ruolo da protagonista, visto che è riuscito ancora una volta ad entrare nei primi tre titoli della classifica dei videogiochi più venduti.

NUOVA METAL GEAR SOLID COLLECTION IN ARRIVO?
Infatti, Luigi’s Mansion 2 Dark Moon è stato in grado di collezionare un livello di vendite pari a ben 515975 unità rilasciate sul mercato: si tratta di un record davvero inaspettato per il colosso Nintendo, al punto tale che è riuscito a battere la difficile concorrenza di One Piece Pirate Warriors 3 per pS3 e il Murasama Rebirth per PSP.
Nel caso in cui Nintendo voglia aumentare il livello di vendite della nuova console Wii U, dovrà senza ombra di dubbio puntare allo sviluppo di un altro capitolo della saga.

FIREFALL BETA OPEN NEL MESE DI LUGLIO

All’interno del secondo capitolo della serie di Luigi’s Mansion, gli utenti hanno la possibilità di vestire i panni di Luigi, a dieci anni di distanza dall’esordio sul mercato videoludico della prima iterazione, che viene contattato dallo strambo professore per venire a capo di un complicato problema, ovvero ritrovare dei frammenti di luna per poter calmare i fantasmi.

Lascia un commento