Firefall beta open nel mese di luglio

di Alessandro Bombardieri Commenta

Firefall, il videogioco massively multiplayer online team-based di Red 5 Studios, entrerà nella fase di beta pubblica, secondo quanto appena annunciato proprio dagli sviluppatori del titolo.


Tramite un comunicato stampa ufficiale Red 5 Studios ha annunciato che Firefall passerà dalla fase di beta chiusa a quella open il prossimo 9 luglio 2013. Inoltre lo studio ha svelato le intenzioni di lanciare due ulteriori aggiornamenti per la beta chiusa nei mesi di maggio e di luglio.

I due aggiornamenti dovrebbero includere nuovi contenuti e nuove caratteristiche, come campagne ad episodi, missioni ancora più dinamiche, eventi globali, ed il PvP open world. Il vice presidente dello sviluppo, James Macauley, ha affermato: “Siamo molto eccitati dall’essere vicini a quello che consideriamo il passo più importante per lo sviluppo di Firefall, cioè l’Open Beta. Per noi, l’Open Beta non è un una tradizionale beta dedicata al marketing, ma un’opportunità per includere ancora più giocatori nel processo di sviluppo guidato dalla community. Non vediamo l’ora di accogliere questi nuovi giocatori nella nostra community per continuare a sviluppare questo fantastico gioco.”

MMORPG

I giocatori che vogliono entrare a far parte di fin da subito della beta chiusa possono farlo tramite il Founders Pack. Firefall è un videogioco massively multiplayer online team-based, che propone un gameplay da sparatutto in prima e terza persona, ma con l’aggiunta di elementi di gioco di ruolo. Il gioco finale cercherà di proporre ed unire elementi dei giochi MMORPG e MMOFPS. Il motore grafico per Firefall è una versione modificata dell’Offset Engine di Offset Software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>