Fallout 76, ecco le date della beta anche per PS4 e PC

di Enrico Cantone Commenta

27 e 28 ottobre: sono questi i giorni in cui Fallout 76 si farà nuovamente vivo per tutti gli utenti di Xbox One dopo che la prima fase beta si è chiusa il 24 di questo mese. Bethesda vuole nuovamente mettere sotto stress i suoi server offrendo quindi la possibilità a tutti coloro che hanno aderito al programma di testing di giocare nella modalità multiplayer.

Fallout 76

Come già avvenuto durante la prima fase, e con l’obiettivo di non “disperdere” gli accessi degli utenti, gli sviluppatori hanno reso disponibili solo piccole finestre temporali per l’accesso. Più nello specifico si potrà provare Fallout 76 tra sabato e domenica dalle 23.00 alle 1.00, e poi dalle 18.00 alle 20.00.

Ma non è tutto: oggi Bethesda ha anche ufficializzato le date in cui (finalmente) anche gli utenti di PS4 e PC potranno mettere le mani sulla beta dell’attesissimo titolo. Ebbene, il giorno da segnare in rosso sul calendario è il prossimo 30 ottobre!

E’ utile sottolineare che Fallout 76 uscirà il 14 novembre e che tutti i progressi registrati durante le sessioni in beta potranno essere salvati. Gli sviluppatori hanno in qualche modo messo le mani avanti preannunciando problemi durante le prime settimane ma sottolineando che questa è solo una “linea di partenza” per poi arrivare man mano ad un gioco finito che punta ad essere “epico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>