Fallout 76, ufficiale la data di rilascio della beta

di Enrico Cantone Commenta

Bethesda ha ufficializzato oggi la data di rilascio della beta di Fallout 76, di cui tra l’altro si era già parlato durante l’E3 di Los Angeles: ottobre è il mese indicato, si attende ora un’indicazione più precisa per il giorno esatto del lancio.

Fallout 76

L’annuncio è stato dato da uno degli amministratori del forum ufficiale di Fallout 76 che ha scritto: “E’ bello leggere le vostre domande, i vostri commenti, le vostre aspettative e speranze sul gioco. Ed è per questo motivo che so quanti di voi sono impazienti per vedere finalmente uscire la beta. Ad ottobre saranno selezionati i primi giocatori che avranno ordinato il gioco da un retailer che poi vi comunicheremo. Il numero dei partecipanti poi crescerà man mano”.

Insomma, ci sono indicazioni piuttosto precise (come quella della necessità di pre-ordinare il titolo per partecipare alla beta) e, soprattutto, c’è consapevolezza attorno ad un alone di mistero che sta contribuendo a far salire l’hype attorno a Fallout 76. Durante il prossimo QuakeCon potrebbero essere rivelati nuerosi dettagli: la data che Bethesda dedicherà esclusivamente a Fallout 76 sarà l’11 agosto (la fiera, invece, si svolgerà dal 9 al 12 del prossimo mese). Vedremo quante e quali informazioni emergeranno dall’appuntamento, l’attesa cresce ormai giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>