Fallout 76, ufficiali le date della versione beta

di Enrico Cantone Commenta

Fallout 76 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi e tanti giocatori non vedono l’ora di mettere le mani almeno sulla versione beta del gioco che ormai non è più lontana. Anzi, qualche ora fa la casa di produzione ha reso ufficiali le date per il rilascio delle varie beta per ogni piattaforma.

Fallout 76

Come già era emerso nei rumors degli scorsi giorni, sarà la Xbox One la prima a ricevere la beta di Fallout 76: l’appuntamento è per martedì 23 ottobre. Quella che può essere considerata come una sorta di mini-esclusiva temporale per la console Microsoft durerà sette giorni, considerato che il 30 ottobre anche gli utenti su PS4 e PC riceveranno l’agognata versione di prova.

Bethesda ha anche fatto il punto della situazione su ciò che ci sarà da aspettarsi da questa beta. L’obiettivo principale è quello di mettere in atto uno stress-test corposo per i server in modo da capire se la struttura in futuro potrà reggere senza alcun tipo di problema. Non sono mancati altri dettagli tecnici: i server, ad esempio, non saranno sempre attivi 24 ore su 24. Più in particolare si parla di una beta di Fallout 76 che potrebbe essere aperta dalle quattro alle otto ore, proprio per concentrare in quel periodo il maggior numero di giocatori possibili online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>