FIFA 19, ecco i requisiti per PC e la nuova modalità survival

di Enrico Cantone Commenta

ItHome, una webzine cinese, ha rivelato nuovi ed interessanti dettagli sull’ormai imminente FIFA 19. Ebbene, la fonte in questione ha fatto trapelare i requisiti per PC che porterà con sé il prossimo capitolo della famosa saga calcistica.

FIFA 19

Balzano subito all’occhio gli 8 GB di memoria RAM richiesti nella configurazione minima: un dettaglio che – tradotto – significa dover aver a disposizione almeno una decina di GB di RAM per avere un’esperienza di gioco soddisfacente. Non sorprendono più di tanto, invece, i 50 GB necessari per l’installazione, considerata anche la “media” del mercato. In basso troverete la tabella con tutti i requisiti minimi e consigliati per FIFA 19 su PC.

Intanto è sempre più certa la presenza della modalità Survival su FIFA 19. Di certo assicura una buona dose di divertimento, soprattutto in multiplayer: con tale modalità, ad ogni gol segnato viene espulso in automatico (e in maniera random) un giocatore della propria squadra. Vince chi arriva a sette giocatori o, se preferite, chi segna per primo 4 gol.

Ricordiamo che FIFA 19, che da quest’anno potrà vantare anche la licenza per la Champions League dando un duro colpo al rivale di sempre PES, uscirà il prossimo 28 settembre e sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Come promesso, ecco i requisiti minimi e consigliati di FIFA 19 per PC:

Requisiti minimi:

Sistema: Windows 7/8.1/10, 64 bit
CPU: i3-2100 @ 3.1GHz or AMD Phenom II X4 965 @ 3.4 GHz
Memoria RAM: 8GB
Scheda grafica: GTX 460 or R7 260
DX: 11
Hard disk: almeno 50GB

Requisiti consigliati:

Sistema: Windows 10, 64 bit
CPU: i3 6300t
Memoria RAM: 8GB
Graphics card: GTX 670 or R9 270x
DX: 12
Hard disk: almeno 50GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>