Final Fantasy XV, patch 1.05 disponibile: ecco tutte le novità

di Roberto S. Commenta

Come era già stato preventivato nel piano svelato a inizio mese, riguardante gli aggiornamenti del gioco, Square Enix ha reso disponibile la patch 1.05 per Final Fantasy XV. Un update che non passa inosservato considerato le grosse novità sia tecniche che relative al gioco in sé.

Spicca, ovviamente, il supporto a PS4 Pro. Era d’altronde diventato un tormentone all’interno della community degli amanti della saga, ora grazie alla Lite Mode si potrà giocare a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Notevole. Date per scontate le correzioni di numerosi bug che ancora affliggevano il gioco (uscito a fine novembre 2016 per PS4 e Xbox One), da sottolineare anche la scomparsa del Moogle Chocobo Carnival, mentre vengono introdotte nuove missioni a tempo oltre all’innalzamento del livello massimo a 120. Prompto vede potenziata la sua fotocamera (che può contenere ora fino a 200 immagini) mentre sarà ora possibile portare il proprio player musicale anche in groppa ai Chocobo.

A proposito di musica: Square Enix ne ha approfittato per “pubblicizzare” un suo prossimo titolo, NieR Automata, che uscirà il 10 marzo. Da quel gioco sono state estratte alcune tracce che potranno essere ascoltate nella propria playlist.

Ricordiamo anche che a breve è previsto un nuovo aggiornamento con l’arrivo del Booster Pack + (riservato agli abbonati al season pass) ed alcuni episodi speciali che vedranno come protagonisti Gladio e Prompto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>