For Honor stagione VII esce ad agosto: ecco tutti i dettagli

di Enrico Cantone Commenta

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 2 agosto: sarà in quel giorno che Ubisoft renderà disponibile la stagione VII di For Honor  su PC, Xbox One, Xbox One X e PlayStation 4. Il nome scelto è “Ira e Tempesta“, le novità saranno numerose e per la maggior parte frutto degli importanti feedback di una community sempre propositiva.

For Honor

Verrà ad esempio introdotta una nuova mappa, ci saranno importanti cambiamenti che riguarderanno gli Eroi e il sistema di gradi sarà aggiornato. Ma scendiamo nel dettaglio ed andiamo a scoprire le novità di For Honor stagione VII: Ira e Tempesta.

Dicevamo della mappa: avrà principalmente il compito di estendere il campo di battaglia, come testimonia la scelta di rendere la roccaforte circondata dall’acqua un obiettivo molto ambito per la strategia generale del gioco. La mappa sarà disponibile in cinque modalità: Tributo, Eliminazione, Duello, Schermaglia e Mischia.

Per quanto riguarda gli Eroi il grosso sarà ovviamente rivolto a Guardiano e Valkyrie: entrambi avranno maggiori skill e mosse per aumentarne la versatilità. Occhio anche al Sistema di Gradi: ci saranno due nuove divisioni (Master e Grand Master) che, come facile intuire, saranno riservate solamente ai più abili. Verrà introdotta anche una nuova Leaderboard dei Gradi dove controllare i propri progressi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>