Fortnite per Android è disponibile da oggi 9 agosto: ecco il link per l’invito beta

di Enrico Cantone Commenta

Come ormai era nell’aria da diverse settimane, Fortnite per Android arriva ufficialmente da oggi 9 agosto ma inizialmente soltanto in esclusiva per Samsung Galaxy Note 9 (presentato qualche ora fa) e Samsung Galaxy Tab S4.

Fortnite

Nonostante ciò, proprio negli ultimissimi minuti è emerso un dettaglio che farà piacere a moltissimi fan del gioco: sia su diversi altri Samsung Galaxy che su altri dispositivi Android, è possibile già da adesso richiedere l’invito per la versione beta.

Questo è il link per fare richiesta di Fortnite su Android: atterrete sulla pagina ufficiale del programma beta dove vi verrà richiesta la vostra mail per ricevere l’invito ufficiale. E’ utile sottolineare che ad avere la precedenza assoluta sugli altri device saranno i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, i Galaxy Note 8, i Galaxy S8 e S8 Plus, i Galaxy S7 e S7 Edge e il Galaxy Tab S3. Lo stesso procedimento potrà essere portato a termine anche sull’app nativa Game Launcher, di Samsung.

Come annunciato durante l’evento Unpacked 2018, Samsung Galaxy Note 9 e i Tab S4 avranno l’esclusiva temporale per alcune settimane. Nonostante non sia arrivato un riferimento preciso, è lecito pensare che tra un mese esatto Fortnite per Android arriverà anche su altri smartphone. Il conto alla rovescia è cominciato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>