Fortnite, arriva la patch 8.20: ecco tutti i dettagli

di Enrico Cantone Commenta

Si è fatta attendere a lunga, ora la patch 8.20 di Fortnite è ufficiale: i ragazzi di Epic Games hanno reso disponibile al download il nuovo pacchetto (su tutte le piattaforme) che va ad arricchire ulteriormente il celeberrimo Battle Royale. Le novità sono davvero tante, al di là della solita sfilza di bug e problemi vari corretti dagli sviluppatori.

Fortnite

Ci sono in particolare alcuni elementi davvero interessanti e che rendono ancora più incalzante l’esperienza di gioco. C’è, ad esempio, una nuova modalità a tempo denominata “Il pavimento è lava”: in questo caso si vedrà la lava ricoprire poco a poco tutta la mappa, partendo dal basso e con una velocità costante: basterà toccarla per perdere salute ed essere scaraventati in aria in modo repentino. Importante quindi ingegnarsi e costruire qualcosa che possa permettere di non andare a contatto con la lava, grazie a del materiale extra che viene fornito ad ogni secondo.

C’è poi anche la “trappola a dardo velenoso”. In questo caso la si potrà utilizzare piazzandola sui muri e colpire gli avversari con dei danni a tempo che, ovviamente, renderanno molto più agevoli le nostre battaglie. Da segnalare, infine, anche nuovi oggetti da raccogliere in Fortnite: banane (5 punti salute), cocco (5 punti salute o ripristino scudi) e peperoni (5 punti salute e +10% di velocità per 10 secondi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>