Fortnite, nuova spada in vista dopo la Infinity Blade?

di Roberto S. Commenta

Dopo aver attaccato agli schermi milioni di giocatori grazie a dinamiche di gioco che “creano dipendenza”, Fortnite sta riuscendo a confermarsi sui massimi livelli grazie all’incredibile numero di aggiornamenti, nuovi oggetti da collezionare ed eventi speciali che hanno creato una solidissima community.

Di recente è stata lanciata la Stagione 7, ambientata tra ghiaccio e neve, mentre l’update 7.20 ha già rivelato quali potranno essere le novità in arrivo a stretto giro di posta. Più in particolare i vari dataminer hanno per prima cosa individuato la presenza di una nuova modalità di gioco, Tempesta di Ghiaccio. Non solo: Epic Games riproverà a lanciare una spada, dopo che la “Infinity Blade” fu presto eliminata visti i troppi feedback negativi degli appassionati.

I riferimenti vanno tutti verso una possibile “Medieval Sword“, una spada che dovrebbe essere totalmente diversa (e vorremmo ben vedere) dalla già citata Infinity Blade, soprattutto per quanto riguarda il gameplay e le funzionalità che porterà con sé. A dirla tutta, la presenza di questa nuova spada è data praticamente per scontata da più di un leakster: tra i file dell’update 7.20 sono stati individuati alcuni file audio e diverse immagini (tra cui l’icona) che riguardano proprio la nuova arma. Vedremo se sarà lanciata in contemporanea con l’evento speciale Tempesta di Ghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>