Fortnite, trapela un fucile da cecchino che spara attraverso i muri!

di Enrico Cantone Commenta

Dopo l’arrivo della Mitraglietta compatta per Battaglia Reale (subito oggetto di un nerf per depotenziarla e renderla più conforme alle sue originarie credenziali di arma da media distanza), su Fortnite presto potrebbe spuntare una nuova arma decisamente controversa.

Fortnite

Si tratta di un fucile da cecchino che, udite udite, sarebbe capace di sparare attraverso i muri. Gli indizi, scovati nell’ultima patch 5.10, parlano di un possibile arrivo già durante il content update in programma la prossima settimana. Quello che è certo è che le polemiche stanno già divampando. Si tratta infatti di un fucile da cecchino leggendario che diventerebbe immediatamente un’arma unica su Fortnite visto che sarebbe in grado di sparare attraverso i muri (o altre superfici solide).

Inutile sottolineare che i proiettili perforanti causerebbero un vero sconvolgimento all’interno del gioco, coi personaggi che potrebbero essere al sicuro davvero in poche occasioni. Insomma, il dibattito è già aperto e non è detto che Epic Games prima del rilascio non corra subito ai ripari per evitare nuove polemiche.

L’immagine del fucile da cecchino intanto la trovate in alto: di certo si tratta di un’arma davvero suggestiva e che renderebbe facili molte (forse troppe…) operazioni: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire che scelta avrà preso Epic Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>