Godetevi questo gameplay di Battlefield 5 coi massimi parametri tecnici

di Enrico Cantone Commenta

In basso troverete un video decisamente da godere fino in fondo. Lo ha pubblicato NVIDIA e ha come oggetto Battlefield 5, in un gameplay reso estremamente spettacolare dalla presenza della nuova scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, peraltro annunciata dal produttore qualche giorno fa a Colonia in occasione del Gamescom.

Battlefield 5

Lo spettacolo è davvero assicurato: il gameplay si svolge nella mappa di Rotterdam, scenario già di un altro video pubblicato tempo fa, e gode anche della tecnologia Ray Tracing che ci regala dei riflessi di luce in tempo reale (si può avere idea solo guardando il filmato) e numerosi altri dettagli grafici di livello davvero alto.

Va sottolineato che Battlefield 5 non sarà ovviamente l’unico titolo che potrà vantare questa nuova tecnologia (citiamo ad esempio Control, Shadow of the Tomb Raider, Metro Exodus, Assetto Corsa Competizione e Mechwarrior 5 Mercenaries) ma la partnership tra NVIDIA ed Electronic Arts è destinata a regalare diverse chicche in futuro.

Ricordiamo che la scheda grafica, che costa 1.279 euro (avete letto bene…), si basa su 4352 Cuda Core e 11 GB di memoria RAM di tipo GDDR6. Battlefield 5dal suo canto, uscirà il prossimo 19 ottobre e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One, mentre il 6 settembre sarà disponibile la Open Beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>