Gran Turismo Sport, sono in arrivo sette nuove auto

di Enrico Cantone Commenta

E’ un tweet del solito Kazunori Yamauchi a scatenare la fantasia dei fan di quello che è considerato, ad oggi, il miglior racing-game sul mercato: durante i primi giorni di dicembre, Gran Turismo Sport riceverà un nuovo aggiornamento che porterà con sé ben sette nuove auto che andranno ad arricchire il parco-macchine.

Gran Turismo Sport

Come sempre accade in questi casi, il producer del gioco ha accompagnato il tweet di “annuncio” dell’update con un’immagine in cui vengono raffigurate le sette autovetture in penombra. E, sempre per mantenere la tradizione, i fan si sono scatenati nella ricerca di possibili indizi nelle silhouette dei bolidi che presto sfrecceranno sulle piste di Gran Turismo Sport.

Non potevano così mancare alcune ghiotte anticipazioni che fanno aumentare l’hype a dismisura in vista del 5 dicembre, giorno segnalato da Yamauchi per il rilascio dell’aggiornamento in questione. In molti, infatti, hanno riconosciuto le linee della Ferrari F50: per chi non lo sapesse, si tratta di una storica vettura di Maranello che fu lanciata nel 1995 quando il “cavallino” festeggiò i suoi primi 50 anni.

I rumors non si fermano, comunque, alla Ferrari F50: le indiscrezioni parlano anche di una Pontiac Fierbird Trans-Am e della McLaren P1 GTR datata 2015. Non c’è da aspettare molto, appuntamento al prossimo mercoledì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>