GTA 5 Premium Edition, nuovi rumors su data d’uscita e contenuti

di Enrico Cantone Commenta

Con 90 milioni di copie vendute, GTA V è uno dei più grandi successi di sempre nell’industria videoludica; successo reso fragoroso dalla modalità online, semplicemente magnetica, e che è stato dimostrato dall’assenza di edizioni speciali o simili nel corso dei cinque, intensissimi, anni che ormai sono passati dal lancio del gioco.

Immagine di presentazione del gioco GTA 5

Secondo Resetera, però, potremmo essere vicini ad un evento epocale: Amazon, infatti, avrebbe già fatto partire i pre-ordini per una Premium Edition di GTA 5, anche se per la verità non c’è alcuna ufficialità a riguardo. In particolare è la divisione tedesca di Amazon ad aver catturato l’attenzione degli appassionati, senza contare che viene indicata anche la data d’uscita.

Insomma, il prossimo 23 marzo 2018 potrebbe arrivare GTA 5 Premium Edition per PlayStation 4 e Xbox One. Restiamo in attesa, ovviamente, di un eventuale annuncio di Rockstar Games, anche se in rete si comincia a vociferare anche dei contenuti che potrebbe vantare quest’edizione Premium.

Più in particolare sarebbero inclusi tutti i DLC per GTA Online, ovviamente con la campagna in single-player. La nuova edizione, inoltre, supporterebbe anche Xbox One X e PS4 Pro che non sono state coinvolte da aggiornamenti di GTA 5. Ricordiamo che nelle scorse settimane si è parlato con insistenza anche di un arrivo su Nintendo Switch, assieme peraltro a Red Dead Redemption 2 atteso per il prossimo ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>