In GTA Online si potranno gestire i night club col prossimo aggiornamento?

di Enrico Cantone Commenta

E’ una voce decisamente interessante quella lanciata da un leaker su Twitter e che riguarda GTA Online. La voce è stata riportata da @Yan2295 che ha parlato della possibilità per i giocatori di comprare e gestire dei night club a Los Santos.

GTA Online

C’è da dire che il personaggio in questione in passato si è rivelato attendibile per questo genere di indiscrezioni, quindi è bene prenderlo almeno in considerazione. L’aggiornamento a cui si fa riferimento dovrebbe inoltre arrivare durante il mese di giugno, anche se dettagli a riguardo non ne sono trapelati.

In ogni modo non si tratterebbe di una novità assoluta nel mondo di GTA Online. Già in passato, ad esempio, sono state aggiunte le possibilità di gestione di hangar, bunker o anche altre attività. E proprio questo punto è particolarmente importante, visto che Yan2295 parla anche di un “consolidamento aziendale”: in pratica si dovrebbero collegare in automatico tutte le attività gestite in precedenza ed averle così sotto mano più facilmente. Questa voce, lo stesso leaker lo sottolinea, è già trapelata qualche settimana fa ma ancora non è chiaro se l’aggiunta arriverà col già citato aggiornamento di giugno.

Ribadiamo che la fonte non è ufficiale e che quindi restiamo nel campo delle indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>