GTA V non sarà presente al GamesCom di Colonia

Home » GTA 5 » GTA V non sarà presente al GamesCom di Colonia


La compagnia Rockstar Games è stata creata diversi anni fa e negli ultimi tempi ha sempre prodotto dei videogiochi che hanno riscosso poi sul mercato un grande successo. Ovviamente, in questo campo, un team di sviluppo deve essere sempre impegnato nel realizzare dei nuovi progetti e proprio per questo motivo Rockstar Games è uno di quelli su cui fare maggiore affidamento. GTA, ovvero Grand Theft Auto, è senza dubbio uno dei titoli action free-roaming che ha riscosso maggior successo nell’intero mondo videoludico, al punto che, anche per via degli episodi che sono stati rilasciati fino ad oggi, occupa un ruolo fondamentale con oltre 114 milioni di copie che sono state vendute.

RILASCIATE DUE NUOVE IMMAGINI DI GTA 5

LISTA VEICOLI GTA 5
Nel prossimo futuro, GTA tornerà sul mercato videoludico con il nuovo titolo GTA V, di cui però per il momento non sono stati svelati dettagli o informazioni.
Lo sviluppo di GTA V è stato confermato tramite un comunicato ufficiale proprio da Rockstar Games, che ha provveduto anche a rilasciare un trailer ufficiale, ormai da qualche mese, ma da quel momento in poi non sono stati molti i dettagli svelati dal team di sviluppo.

Ad ogni modo, le indiscrezioni continuano ad imperversare per tutta la rete ed ecco che si sono diffuse alcune novità proprio in merito al nuovo titolo GTA V. Diverse settimane fa giravano numerosi rumors su una possibile presenza di GTA V all’edizione 2012 del GamesCom a Colonia, ma nelle ultime ore è arrivata la smentita ufficiale, da parte dei medesimi organizzatori dell’evento, che hanno sottolineato come il titolo sarà assente.
Infine, secondo il portale WhatCulture, GTA V potrebbe fare il suo debutto nei negozi a partire dal prossimo mese di marzo.

Lascia un commento