Hidden Chronicles su Facebook

di redazione Commenta

Nel caso in cui foste dei veri e propri appassionati dei giochi presenti sul social network più famoso del mondo, ovvero Facebook, allora non vi perdereste sicuramente nessun aggiornamento e novità a questo riguardo.
Proprio per tale ragione, vi consigliamo il lancio ufficiale in commercio di un nuovo videogioco, appositamente realizzato e sviluppato per il celebre social network.


Stiamo parlando di Hidden Chronicles, ovvero un videogioco prodotto da Zynga.

Questo nuova creazione, sviluppata appositamente per funzionare sulla piattaforma di Facebook, si caratterizza per essere, in primo luogo, del tutto gratuita e a disposizione di ogni utente che voglia farci una partita.

Hidden Chronicles metterà a disposizione degli utenti di Facebook la possibilità di cimentarsi in un videogioco che presenta un gameplay del tutto innovativo rispetto ai giochi tradizionali che vengono prodotti per il mercato online da Zynga.

Hidden Chronicles rappresenta un gioco che può contare su una trama ben precisa, in cui gli utenti dovranno scervellarsi per giungere alla soluzione di un curioso rompicapo che ruota attorno alla morte dello zio del personaggio più importante.

Così, l’utente dovrà cimentarsi all’interno di ambienti del tutto particolari: ad esempio, si troverà dentro stanze estremamente eleganti e dai dettagli grafici davvero ottimi.

Lo scopo dell’utente sarà quello di trovare tutti quegli oggetti ed indizi che potranno risultare utili in un secondo momento, ovvero quando si tratterà di risolvere quesiti ed indovinelli.

Ovviamente, ci sarà la possibilità di condividere i nostri spunti di abilità sul proprio profilo di Facebook, ma ci sarà anche direttamente l’opportunità di mettersi a confronto con i propri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>