Horizon: Zero Dawn, nuovi dettagli sul gioco e gameplay inedito (VIDEO)

di pask Commenta

Chi ci segue avrà avuto modo di leggere, qualche giorno fa, delle novità riguardanti Horizon: Zero Dawn, il nuovo attesissimo prodotto di Guerrilla Games che è di certo uno dei titoli più attesi di questo inizio 2017.

E proprio in quell’occasione abbiamo ricordato che in rete era spuntato un gameplay, rimosso poi dopo qualche ora dai più noti siti di videosharing. Ora, però, giunge direttamente dal Taipei Game Show 2017 un nuovo filmato ufficiale che, di certo, farà venire l’acquolina in bocca agli appassionati. Finalmente si ha un’idea molto più chiara di quella che sarà l’esperienza di gioco, le due fasi di esplorazione e combattimento sono decisamente all’altezza delle aspettative.

Il gameplay potete trovarlo in basso, nel frattempo c’è qualche info in più su Aloy, il personaggio femminile su cui è incentrata la storia post-apocalittica. Come spiegato da Roy Postma, Art Director di Horizon: Zero Dawn, la scelta non è stata decisa a tavolino ma si è semplicemente continuato con Aloy visto che è stata usata sin dall’inizio dei lavori di progettazione. Interessante anche gli scenari che vedranno coinvolti i NPC: durante le missioni si potrà richiedere l’aiuto di uno dei personaggi controllati dalla CPU e al tempo stesso poter entrare in una delle loro missioni. Insomma, interattività completa per un gioco che sarà sui nostri scaffali ai primi di marzo in esclusiva per PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>