Inside Xbox: resoconto dell’evento Microsoft

di pask Commenta

Si è svolto il 7 maggio l’evento dedicato a Microsoft. Molti i trailer mostrati sulle prossime uscite videoludiche. Andiamo ad analizzarli.

Bright Memory Infinite

Il titolo che più ha lasciato stupefatti, più che per il gioco in sé, è sicuramente questo Bright Memory Infinte. Come Cory Barlog (creatore di God of War) ha precisato su un suo twitter “Una sola persona ha fatto tutto questo. Una. Sono il figlio di pu****a più pigro del pianeta. (Sospiro) (Mi ritiro)” 

Un titolo sviluppato interamente da una singola persona il designer cinese Zeng Xiancheng…Incredibile! Intanto vi ricordo che su PC steam è disponibile il predecessore.

The Medium, ispirato a Silent Hill

Dagli sviluppatori di Blair Witch arriva un nuovo gioco horror di nuova generazione. Mentre i giocatori assumono il ruolo di Marianne, un medium ossessionato dalle visioni dell’omicidio di un bambino, si avventureranno in un hotel abbandonato alla ricerca di risposte. The Medium conterrà una colonna sonora realizzata in collaborazione tra Arkadiusz Reikowski del Bloober Team e Akira Yamaoka di Silent Hill.

Scorn

Scorn è un suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un universo da incubo di forme strane e tappezzerie cupe. È progettato intorno all’idea di “essere gettato nel mondo”. Isolati e persi in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L’ambiente inquietante è un personaggio stesso. Ogni luogo contiene il suo tema (storia), puzzle e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso. Durante il gioco aprirai nuove aree, acquisirai diversi set di abilità, armi, vari oggetti e proverai a comprendere i luoghi che ti vengono presentati.

Il trailer di presentazione di The Ascent, un’esclusiva Xbox Series X ottimizzata per la prossima console di prossima generazione di Microsoft dallo sviluppatore Neon Giant e Curve Digital.

Vampire the Masquerade Bloodlines 2

Il tanto atteso sequel, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è destinato a colpire l’hardware di nuova generazione, con Paradox Interactive che offre un nuovo look al prossimo gioco di ruolo.

L’evento comunque è andato avanti per qualche ora. Vi lascio questo video finale che racchiude tutto ciò di cui è stato parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>