La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, ecco data d’uscita e primo trailer ufficiale!

di Roberto S. Commenta

Per gli amanti del genere, il prossimo 25 agosto è una data da segnare col circoletto rosso: Warner Bros ha infatti ufficializzato il giorno d’uscita de “La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra“, il nuovo capitolo della saga ispirata al “Signore degli Anelli” di Tolkien, sviluppato da Monolith Productions.

L’ombra di Mordor è stato, d’altronde, un autentico successo, tanto che già da qualche mese si parlava incessantemente del nuovo capitolo che vedrà ancora impegnati Talion e Celebrimbor: i due si ritroveranno davanti a una difficile missione: quella di far ribellare l’esercito di Sauron proprio contro il suo Signore e i suoi Nazgul. Il trailer che vi proponiamo in basso mantiene in pieno le aspettative: inutile negare che i richiami alla saga cinematografica sono evidenti, ma sono diverse le novità che i giocatori dovranno affrontare anche rispetto al capitolo precedente. Particolarmente interessante è quella relativa al sistema Nemesis che, ricordiamo, permette di personalizzare in toto l’esperienza di gioco con nuovi intrecci dopo le sconfitte dei capitani orchi. Ebbene, ora anche altri elementi del gioco verranno coinvolti in questo sistema, rendendo quindi praticamente in divenire qualsiasi dettaglio della storia.

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra uscirà quindi il 25 agosto 2017 e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Warner Bros ha tenuto a preciserà che supporterà anche Ps4 Pro e la futura Xbox Scorpio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>