Le uscite della settimana

di Sorush Kavoosian Commenta

Un breve sguardo ai titoli che usciranno in questa settimana.

E’ lunedì ed andiamo quindi a vedere quali titoli usciranno sul mercato americano ed europeo in questa settimana, per le varie piattaforme.

Settimana importante per Nintendo, che vedrà il suo Mario Kart 7 debuttare sui mercati mondiali per Nintendo 3DS, la console portatile di Nintendo che permette anche di giocare in 3D.
Mario Kart 7 uscirà giovedì in Giappone, venerdì in Europa, sabato in Australia e domenica negli Stati Uniti.
Il gioco ha dei miglioramenti dal punto di vista grafico, aumentando il framerate, e rispetto alle precedenti edizioni avrà più personaggi e soprattutto la possibilità di guidare anche sott’acqua.


Altro grande evento della settimana è l’uscita anche nella versione PC di Assassin’s Creed: Revelations, quarto capitolo della saga che concluderà la trilogia sulla vita di Ezio Auditore, ma ovviamente non chiuderanno l’intera serie. Revelations uscirà domani negli Stati Uniti e giovedì in Europa.
Finalmente i giocatori giapponesi potranno giocare ad Assassin’s Creed: Revelations, in quanto il 15 novembre il gioco nelle versioni per PS3 e XBOX360 era uscito solo sui mercati americano ed europeo.

Si avvicina il Natale e abbiamo uscite anche nell’ambito dei giochi tratti da film d’animazione. In Europa per Wii, Nintendo 3DS e XBOX 360 uscirà il videogioco del Gatto con gli Stivali, già disponibile da inizio novembre negli Stati Uniti, anche per PS3.
Il videogioco sfrutterà ampiamente l’interazione con l’utente, in quanto consente largo uso del Kinect (oltre che appunto del controller Wii) e prevederà una serie di combattimenti in cui i giocatori dovranno impersonare il Gatto con gli Stivali nell’ambito di una storia ad alto tasso d’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>