Life is Strange 2, ufficiale la data d’uscita del primo episodio

di Enrico Cantone Commenta

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno finalmente ufficializzato la data d’uscita del primo episodio di Life is Strange 2: la seconda stagione dell’apprezzato gioco partirà il prossimo 27 settembre 2018!

Life is Strange 2

Purtroppo, per noi appassionati non sono arrivati ulteriori dettagli. Gli sviluppatori hanno rilasciato un teaser trailer dal quale non è emerso praticamente nulla di rilevante su questo primo capitolo, tranne che la seconda stagione sarà composta in totale da cinque episodi.

Attenzione, però, ci sono anche delle ottime notizie. Come annunciato durante la conferenza Microsoft all’E3 2018, ci sarà un prologo gratuito che subito ha catturato l’attenzione. Si chiama The Awesome Adventures of Captain Spirit e narra di un ragazzo che ha problemi a relazionarsi coi suoi coetanei a scuola e che in più deve fare i conti coi problemi di suo padre legati all’alcool.

Il ragazzino usa così la sua sterminata fantasia per evadere da questa realtà così dura e sono proprio queste avventure che caratterizzano il gioco e che già si apprezzano nel trailer che troverete in basso. The Awesome Adventures of Captain Spirit sarà rilasciato il prossimo 25 giugno, alle 18.00, sarà completamente gratuito e sarà disponibile per gli utenti di PS4, Xbox One e PC. Vedremo se tutto questo servirà a “tirare la volata” a Life is Strange 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>