Metal Gear Solid V The Phantom Pain nuovi rumors

Home » Metal Gear Solid V The Phantom Pain » Metal Gear Solid V The Phantom Pain nuovi rumors


Dopo il rilascio in tutti i negozi del titolo Metal Gear Solid 4 Guns Of The Patriots, erano davvero numerosi gli utenti che attendevano con ansia l’arrivo di un nuovo capitolo della famosa saga realizzata da Hideo Kojima più di vent’anni fa.
Seppur parzialmente, tale attesa è stata colmata dalla conferma dello sviluppo di Metal Gear Solid Ground Zeroes, ma sembra che un altro capitolo, denominato Metal Gear Solid V potrebbe essere, attualmente, in fase di lavorazione da Kojima Productions. Negli ultimi giorni sono arrivate numerose indiscrezioni che riguardano questo nuovo progetto.

TRUCCHI ANARCHY REIGNS
Partiamo dal mese di dicembre, nel corso dell’evento VGA 2012, è stato svelato in anteprima internazionale un nuovo spettacolare trailer, a cui è stato dato il titolo di The Phantom Pain.
Si tratta di un trailer che è stato creato con l’obiettivo di anticipare una sorta di annuncio che, a quanto si può vedere dai personaggi che sono stati svelati, portava a prendere in considerazione un nuovo episodio della saga di Metal Gear.

CRYSIS 3 OBIETTIVI E TROFEI

Nel corso delle ultime ore, come dicevamo, i rumors si sono intensificati: il rivenditore PlayAsia ha immesso nel proprio sito web ufficiale un nuovo misterioso videogioco, a cui è stato dato il nome di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, facendo capire come questo nuovo titolo corrisponda proprio al nuovo capitolo della serie realizzata da Hideo Kojima.
Come si può facilmente intuire, fino a quando una notizia non assume i contorni dell’ufficialità, si tratta pur sempre di una semplice indiscrezione, che si può rivelare facilmente priva di qualsiasi fondamento: tutto ciò che si può fare è aspettare ulteriori aggiornamenti su questo nuovo misterioso capitolo della saga di Metal Gear.

Lascia un commento