Microsoft svela line-up ufficiale per la Games Week 2012

Home » microsoft » Microsoft svela line-up ufficiale per la Games Week 2012


Sappiamo molto bene che, in campo videoludico, Microsoft non ha mai voluto far mancare il proprio apporto, come è testimoniato alla perfezione anche dal fatto che Microsoft Italia ha confermato la sua partecipazione alla Games Week 2012, un evento che si svolgerà a Milano nel corso del periodo compreso tra oggi 9 novembre e domenica 11 novembre.
Proprio all’interno di questa manifestazione farà il suo intervento anche l’azienda di Redmond, che svelerà tutta una lista di prodotti che la clientela italiana non vede l’ora di testare e di provare.
Mediante un comunicato ufficiale che è stato rilasciato sul web, il colosso di Redmond ha fatto conoscere al grande pubblico la propria line-up ufficiale, in cui sono stati inseriti tutti i prodotti che verranno svelati durante la Games Week 2012.

GUIDA AI TESCHI IN HALO 4

ANNUNCIATO IL DLC DRAGONBORN PER SKYRIM
Tra i prodotti che si trovano all’interno della line-up ufficiale svelata da Microsoft, troviamo anche la funzionalità Xbox SmartGlass e la nuova dashboard Xbox LIVE, che permetterà di avere a disposizione un’esperienza di gioco Xbox ancora più completa e ricca che mai. Per quanto riguarda i videogiochi, durante la Games Week 2012 verranno svelati Halo 4, Forza Horizon e Nike+ Kinect Training durante la prima giornata della manifestazione.

Domani, 10 novembre, sarà il turno di Dance Central 3 e domenica, 11 novembre, verrà approfondito il discorso su Halo 4, con una sfida tra i vari appassionati e ben 11 tornei per tutti gli amanti di questa imperdibile saga.
Nei prossimi giorni, quindi, vi daremo maggiori informazioni sull’evento e sulle novità che Microsoft ha voluto portare nel capoluogo lombardo.

Lascia un commento