Il mistero del cubo viola di Fortnite

Home » fortnite » Il mistero del cubo viola di Fortnite

E’ apparso senza nessun segnale “premonitore”, è rimasto lì per qualche ora ed ha ovviamente attratto la curiosità di tantissimi giocatori. In molti, dopo averlo individuato all’orizzonte, si sono recati nella zona di Palmeto Paradisiaco dove è comparso il cubo viola di Fortnite.

La community si è subito chiesta cosa potesse rappresentare questo bizzarro dettaglio e le ipotesi, anche più sconclusionate, si sono ovviamente sprecate in rete. Le sorprese, però, non si sono fatte di certo attendere: ad un certo punto il cubo viola ha cominciato a muoversi ed ha poi replicato i suoi movimenti, anche se piuttosto lentamente, nelle ore seguenti.

Un giocatore, in particolare, è riuscito a catturare il momento del primo movimento, scatenando ovviamente nuovi dibattiti: dove sta andando il cubo viola di Fortnite? Il percorso potrebbe essere particolarmente lungo: la teoria più gettonata è che possa in qualche modo “accompagnare” gli utenti verso la stagione numero 6 che, lo ricordiamo, è attesa tra appena un mese.

Par altri c’è qualcosa di più complesso dietro il cubo viola di Fortnite: per @FNLeak potrebbero esservi associati sette movimenti e 19 eventi, mentre il percorso dovrebbe portare ad un lago dove ci sarà un ulteriore fulmine. Altri, più semplicemente, pensano che il cubo si stia muovendo verso il centro della mappa ma che allo stesso tempo stia indicando altri dettagli che poi, se necessario, verranno svelati in seguito.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=27&v=uFc4GPy1FSs

Lascia un commento