Modern Warfare 4 nessuna novità prima dell’E3 2013

Home » Call of Duty » Modern Warfare 4 nessuna novità prima dell’E3 2013


Ormai il 2013 è iniziato da qualche mese e sono diverse le novità che verranno proposte in campo videoludico.
Tra le più importanti iterazioni che sbarcheranno sul mercato videoludico nel corso dei prossimi mesi, non possiamo non citare anche Modern Warfare 4, verso cui è tantissima l’attesa da parte di tutti gli appassionati.
Nel caso in cui, però, vi aspettaste delle novità a breve, dovrete ricredervi, dal momento che ci sono pochissime possibilità che venga rilasciata qualche nuova informazione su Modern Warfare 4 prima dell’E3 2013 che si svolgerà a Los Angeles durante il prossimo mese di giugno.

WRC POWERSLIDE DATA DI USCITA UFFICIALMENTE CONFERMATA

Senza ombra di dubbio, uno dei compiti più importanti per tutti i grandi marchi del mondo videoludico è anche quello relativo ai fans: rispondere alle loro domande, infatti, riveste un ruolo fondamentale.
Proprio per questo motivo, il community manager di Activision, ovvero Dan Amrich, ha preso la decisione di sviluppare e poi diffondere sul web un nuovo filmato che permette di rispondere ad un gran numero di domande, di solito le più frequenti.

GUACAMEELE LISTA TROFEI

Nonostante Amrich si sia sbilanciato sopratutto sul nuovo capitolo della serie di Call of Duty, che in base a quanto sostiene il web dovrebbe prendere il nome di Modern Warfare 4, dando conferma in via ufficiale su alcuni particolari di questo nuovo videogioco, che dovrebbero essere svelati a breve, ma non prima della data in cui si svolgerà l’evento E3 2013, ovvero il prossimo mese di giugno.
Quindi, tutti gli appassionati della saga di Call of Duty dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter conoscere tutti i vari dettagli del nuovo capitolo Modern Warfare 4.

Lascia un commento