Murdered Soul Suspect arriverà nel 2014

Home » Murdered Soul Suspect » Murdered Soul Suspect arriverà nel 2014


Square-Enix è un publisher nipponico che, nel corso degli ultimi anni, si sta distinguendo per via del gran numero di titoli spettacolari che sta rilasciando sul mercato.
In seguito ad un gran numero di indiscrezioni e di rumors che si erano rincorsi già da qualche mese, ecco che finalmente Square-Enix ha svelato in via ufficiale il nuovo titolo denominato Murdered Soul Suspect.
Si tratta di un videogioco che metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco del tutto spettacolare ed innovativa, andando a combinare vari elementi gameplay.

WATCH DOGS ARRIVERA’ ANCHE SU WII U?
In questo nuovo titolo, gli utenti avranno la possibilità di guidare un misterioso personaggio che, mediante delle meccaniche di gioco che per il momento non sono ancora state svelate, offrirà a tutti gli appassionati la possibilità di cercare il proprio assassino, dopo aver svolto delle attente e complesse indagini.
Proprio in relazione all’annuncio ufficiale che è stato rilasciato da Square-Enix, è stato anche rilasciato un breve teaser trailer, con i sottotitoli in lingua italiana.

DEAD SPACE 3 DLC AWAKENED OBIETTIVI E TROFEI

Questo nuovo videogioco, in base a quanto sostenuto da Square-Enix, verrà pubblicato in via ufficiale in tutti i negozi a partire dal 2014 nelle versioni per PS3 e Xbox 360, anche se la data di release per il momento rimane un mistero.
Come abbiamo già detto in precedenza, fino ad ora sono stati rilasciati davvero limitati dettagli sul nuovo titolo Murdered Soul Suspect, ma certamente è già un buon inizio in attesa di capire cosa ci verrà svelato dal team di sviluppo nel corso dei prossimi mesi.
Ecco che, quindi, nell’attesa di nuovi aggiornamenti, ecco questo breve, ma intenso, teaser trailer che è stato pubblicato da pochissimi giorni.

Lascia un commento