Nel remake di Resident Evil 2 c’è un pauroso bug: Mr.X diventa…doppio!

di Roberto S. Commenta

Il Remake di Resident Evil 2 è ormai disponibile da oltre una settimana su PC, Xbox One e PS4 e il successo è stato subito enorme. Non c’erano particolari dubbi a riguardo ma Capcom si sta godendo gli effetti di poche ma mirate scelte che hanno contribuito a rendere attuale un titolo che ha fatto la storia dei videogame.

In questo articolo, però, vi parliamo di un curioso bug che ha dovuto fronteggiare uno YouTuber, BeastGaming HD, durante una sessione di gioco particolarmente movimentata. Ebbene, come vedrete nel video a fine articolo, ci sono ben due Mr.X, in contemporanea, da cui dover sfuggire.

I più esperti di Resident Evil 2 già lo sapranno: il feroce e famelico Tyrant-00 è presente praticamente in ogni parte del gioco, deciso a dar la caccia sia a Claire che a Leon nella desolata Raccoon City. In questo caso compare a sorpresa quello che sembra essere un clone in piena regola che, peraltro, agisce in modo perfettamente coordinato col suo “gemello”, finendo per mettere nei guai la povera Claire e far aumentare in modo esponenziale le pulsazioni dello youtuber in questione.

Da segnalare, tra l’altro, che in questo caso la speedrun è impostata al livello Hardcore S+, rendendo il tutto ancora più serrato e terrorizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>