Neve in Fortnite? Ecco le ultime indiscrezioni a riguardo

di Enrico Cantone Commenta

Il successo di Fortnite non è destinato ad affievolirsi, almeno nel breve periodo: il battle-royale più giocato del momento resta un punto fermo nelle classifiche di gradimento dei videogiocatori, ormai da diversi mesi. C’è da dare atto a Epic Games non solo di aver ideato un gameplay che crea da subito dipendenza, ma soprattutto di arricchire quello che in breve tempo è diventato il suo titolo di punta con una serie di novità che tengono incollati alla console milioni e milioni di giocatori.

Fortnite

Gli aggiornamenti sono continue, il team di sviluppo è da elogiare anche per il coraggio che mostra in alcune scelte. Di recente, ad esempio, c’è stato un cameo per Ralph Spaccatutto ma potrebbe essere un’inezia di fronte a quello che potremmo trovarci di fronte nell’aggiornamento di dicembre.

I rumors, infatti, sono sempre più insistenti: col prossimo update potrebbe arrivare la neve in Fortnite! Sono spuntati alcuni leak basati sull’analisi di alcune tracce audio dove si possono percepire alcuni rumori (come camminate, corse o atterraggi) “ovattati” e col suono inconfondibile di una superficie innevata. Epic Games per il momento non ha confermato la novità che, però, sembra quasi certa. Da capire soltanto se sarà tutta la mappa di Fortnite ad essere coinvolta o soltanto alcune porzioni di essa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>