Ni no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea c’è un bug nel gioco?

Home » Ni No Kuni La Minaccia della strega Cinerea » Ni no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea c’è un bug nel gioco?


Il nuovo videogioco Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea rappresenta uno degli ultimi grandi lavori del team di sviluppo Level-5, sviluppato grazie alla collaborazione con lo Studio Ghibli.
In seguito ad un gran numero di indiscrezioni e di rumors, l’uscita del titolo è stata confermata anche nel Vecchio Continente. In ogni caso, sembra che stiano arrivando delle notizie non molto positive, che hanno dato conferme circa l’esistenza di un fastidioso bug che avrebbe la capacità di eliminare i progressi che vengono effettuati all’interno del videogioco, precludendo, quindi, i miglioramenti che sono stati portati avanti.

GTA V POTREBBE ARRIVARE ANCHE SU PC?
In base alle voci che stanno circolando sul web, questo bug dai tratti misteriosi dovrebbe arrivare durante la prima ora di gioco e, scendendo un po’ di più nei particolari, per colpa di una missione che gli utenti hanno il compito di svolgere.
Nel momento in cui i giocatori avessero intenzione di rifare nuovamente la missione di cui stiamo parlando, ci sarebbe quindi la possibilità di dover fare i conti con questo misterioso bug, che andrebbe a ripercuotersi, per motivi che ancora non sono stati svelati, sul file di salvataggio, andando ad apportare dei danni in modo irreparabile e rendendolo inutilizzabile.

MONSTER HUNTER 4 IN ARRIVO ANCHE SU PS VITA?

E’ importante sottolineare come questa complicazione e questo pericoloso bug sembra che sia apparso solo ad un determinato numero di utenti. Aspettando di conoscere se ci sia effettivamente un problema o meno all’interno del videogioco, tutto ciò che si può fare è aspettare che il team di sviluppo principale diffondi dei chiarimenti e, nel caso in cui tale bug fosse confermato, a quale soluzione avrebbe intenzione di lavorare.

Lascia un commento