Novità sulla Limited Edition di Pandora’s Tower

di redazione Commenta

Nintendo ha deciso di diffondere una nuova foto ufficiale che riguarda proprio la versione Limited Edition di Pandora's Tower.

Le conferme arrivavano ormai da diverso tempo, ma Pandora’s Tower è sempre sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori e degli appassionati, per il continuo rilascio di indiscrezioni che ci anticipano qualche nuovo dettaglio sul videogioco che uscirà a breve.
Pandora’s Tower è un titolo che è stato realizzato dalla software house Ganbarion e rientra all’interno del genere action-RPG: gli utenti avranno la possibilità di combattere impersonando un guerriero che dovrà superare e sconfiggere dei pericolosi mostri che si trovano all’interno di diverse torri, con l’obiettivo finale di poter salvare la sua amica Ceres.


LIMITED EDITION EUROPEA ANCHE PER PANDORA’S TOWER
Il titolo Pandora’s Tower ha lasciato inizialmente un po’ delusi i fan, che non capivano il motivo per cui un gioco del gioco del genere non fosse stato ancora realizzato per Nintendo Wii, ma dopo l’annuncio e la comunicazione della data di uscita da parte della software house Ganbarion, tutto è cambiato.
PANDORA’S TOWER USCIRA’ NEL SECONDO TRIMESTRE 2012

In Europa non arriverà solamente la versione Standard, visto che gli appassionati potranno anche decidere di puntare sulla Limited Edition di Pandora’s Tower: negli ultimi giorni, sono state diffuse sul web numerose indiscrezioni che parlano proprio di quest’ultima versione.
Nintendo ha deciso di diffondere una nuova foto ufficiale che riguarda proprio la versione Limited Edition di Pandora’s Tower.

Non ci sarà solamente il gioco e il tradizionale Steelbook che fa da degna cornice, ma all’interno della Limited Edition gli utenti potranno trovare anche un ottimo artbook che consta di ben 32 pagine e al cui interno si potranno trovare tutta una serie di illustrazione su personaggi e grafiche relative al nuovo titolo Pandora’s Tower per Nintendo Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>