Nuova modalità in arrivo su Fortnite? Ecco le ultime indiscrezioni

di Enrico Cantone Commenta

I milioni di giocatori sparsi in tutto il modo si stanno già godendo la sesta stagione di Fortnite: come sempre Epic Games ha messo a disposizione una quantità enorme di nuovi contenuti, uno dei segreti del successo planetario di quello che è il titolo del momento, arrivato poco più di un anno fa.

Fortnite

Insomma, gli sviluppatori sono costantemente attenti ai desideri dei giocatori e così si spiegano gli ultimi rumors che vorrebbero vicino il lancio di una nuova modalità su Fortnite. Potrebbe essere denominata “Cattura la Bandiera” e, come spesso accade in questi casi, a riguardo c’è già qualche indizio contenuto nel codice del recente aggiornamento.

Certo, c’è bisogno di molta immaginazione perché una nuova sotto-playlist 50v50 contiene proprio la parola “flag” (bandiera in italiano, ndr). Insomma, per ora un po’ pochino, ma anche in passato è accaduto che indizi generici abbiano poi anticipato l’arrivo di nuove modalità di gioco su Fortnite.

C’è anche un’altra ipotesi: può anche essere che la modalità “Cattura la bandiera” sia ancora in fase di test e che alla fine non andrà ad arricchire il famoso Battle Royale firmato Epic Games. Certo, a giudicare dalle opinioni che circolano su internet si tratterebbe di una novità molto gradita dagli utenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>