Nuova patch Mass Effect 3

Home » Mass Effect 3 » Nuova patch Mass Effect 3


La comunicazione di Bioware lascia sorpresi ben pochi appassionati, visto che era una notizia già nell’aria da diversi giorni: l’azienda ha infatti annunciato il rilascio, in data odierna, di una patch per Mass Effect 3 versione pc, mentre la variante per PS3 e Xbox 360 verrà pubblicata nell’arco della giornata di domani.
La nuova patch per Mass Effect 3 sviluppata da Bioware contiene diverse soluzioni per coprire le lacune lasciate da alcuni bug che erano stati trovati all’interno del videogioco.

MASS EFFECT 3 DLC RESURGENCE PACK GRATIS IN ARRIVO SETTIMANA PROSSIMA

TROFEI GRAVITY RUSH PER PS VITA
Tra le altre novità che sono contenute all’interno dell’aggiornamento rilasciato da Bioware troviamo anche l’opportunità, per gli utenti, di effettuare l’importazione dei volti di Shepard dal primo e dal secondo capitolo di Mass Effect.
Inoltre, la nuova patch sviluppata da Bioware permette anche di evitare che il gioco vada in crash e dà maggiori garanzie per quanto riguarda il percorso di gioco online.

Per poter capire quali siano state tutte le modifiche contenute all’interno del nuovo aggiornamento per il terzo capitolo della saga di Mass Effect, potrete facilmente recarvi presso il sito ufficiale di Bioware, su cui troverete tutte le informazioni necessarie a soddisfare i vostri dubbi e le vostre curiosità.

La nuova patch risolve, finalmente, l’annoso problema che riguarda l’importazione del volto del comandante Shepard: proprio in tale situazione, accade spesso che il videogioco subisca un crash improvviso e si interrompa, impedendo di fatto che l’utente potesse godere di una normale esperienza online.
Dopodomani, invece, farà il suo esordio il nuovo DLC Resurgence Pack, che conterrà tante novità interessanti per tutti gli appassionati di questa grande saga.

Lascia un commento